“Sostenibilità del prodotto vs sostenibilità della piattaforma: chi vince nella sfida on-line?” è il titolo dell’intervento dei proff. Domenico Morrone e Annunziata Tarulli nel corso del Webecom (Bari c/o Nicolaus Hotel 14-15 marzo), il più grande evento nel sud Italia dedicato al mondo dell’ecommerce e del digital. Un’occasione unica per parlare di vendite online, marketplace, piattaforme, logistica, pagamenti digitali, strategie web e social network.
L’intervento dei proff. Morrone e Tarulli si focalizza sul comportamento d’acquisto online dei consumatori italiani, esplorando l’effetto di due aspetti cruciali della sostenibilità: quella del prodotto e quella della piattaforma di vendita. L’obiettivo è comprendere quale delle due dimensioni influenzi maggiormente le decisioni d’acquisto online. Questo tipo di ricerca è importante per comprendere meglio le dinamiche di consumo e per fornire indicazioni utili alle aziende che vogliono promuovere la sostenibilità attraverso la loro offerta di prodotti e servizi online.
Clicca qui per maggiori informazioni.
27/06/2024
Il dottorando Fabio Anobile, in collaborazione con la cattedra di Economics dell’Univeristà Lum, ha presentato il suo lavoro alla 26°… Leggi tutto
26/06/2024
Santé publique France e l'Associazione europea di sanità pubblica hanno organizzato il simposio internazionale sulla multimorbidità, il 26 e 27… Leggi tutto
25/06/2024
"Medicina di precisione e farmaci antibiotici" è il titolo di un seminario del prof. Bianca Rocca, (Fellow of the European… Leggi tutto
21/06/2024
Alessandro Gialluisi, ricercatore di Statistica Medica presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia della LUM ha partecipato alla International Conference… Leggi tutto
21/06/2024
Il Rettore della LUM, prof. Antonello Garzoni, ha portato l'indirizzo di saluto del nostro Ateneo in occasione dell'apertura dei lavori… Leggi tutto
21/06/2024
Al via la seconda edizione dell’ EY CUP, una challenge dedicata a studentesse e studenti con una forte passione per… Leggi tutto