La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
22/11/2024
Democrazia, Politica, Società civile (dalle radici storiche ad oggi) Giovedì - Aula Aldo Rossi - Università LUM - 28.11.2024 15:00… Leggi tutto
21/11/2024
Dietro le quinte di un'operazione di apertura del capitale: ragioni e beneficiè il titolo di un workshop organizzato da ELITE,… Leggi tutto
20/11/2024
Quali sono i lavori più pagati in Italia? Sapere quali sono i lavori più pagati in Italia può essere utile… Leggi tutto
20/11/2024
La 4^ edizione della Mediterranean Innovation Agrifood Week ospiterà nel campus CIHEAM Bari i rappresentanti di 14 Paesi, 34 Business Support… Leggi tutto
19/11/2024
Le studentesse e gli studenti/studentesse che frequentano i corsi di laurea del Dipartimento di Management, Finanza e Tecnologia e di… Leggi tutto
19/11/2024
Mercoledì 20 novembre alle ore 14 presso l'aula 3 del campus LUM è in programma l'evento di presentazione dell’Hackathon 2024… Leggi tutto