La cattedra di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione, nell’ambito del Percorso in Digital Marketing e Retail Management organizza venerdì 18 novembre alle ore 10 presso il Corpo Aule un convegno dal titolo: I cambiamenti delle politiche di acquisto nella GDO. L’esperienza nel gruppo Maiora.
Previsti gli interventi dei Proff. Filippo Vitolla, Docente di Budgeting e politiche di acquisto per la grande distribuzione Università LUM e Riccardo Rossi, Docente di Retail Management Università LUM cui seguirà la relazione di Nicola Tarricone, Responsabile Marketing Maiora S.r.l.
15/04/2025
La piattaforma internazionale Research.com ha pubblicato le classifiche degli studiosi di maggior impatto al mondo nelle varie discipline. Le classifica… Leggi tutto
14/04/2025
Martedì 15 aprile si celebra la Giornata Nazionale del Made in Italy, promossa dal Ministero delle Imprese e del Made… Leggi tutto
11/04/2025
L’ambizione di SIF Bari 2025 (Casamassima, Università Magna Università LUM - 16 maggio 2025) è quindi verificare se cercare la… Leggi tutto
10/04/2025
L’Università LUM Giuseppe Degennaro organizza un nuovo appuntamento del ciclo Manager in Classroom, rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea… Leggi tutto
02/04/2025
Il 3 e 4 aprile 2025 si terrà il workshop "Design Thinking for Innovation and Digital Transformation", un'importante occasione di… Leggi tutto
02/04/2025
GATE REI (società specializzata nella gestione di spazi collaborativi dedicati a innovazione, educazione, imprenditorialità e coesione sociale), lancia una premio… Leggi tutto