condividi
I termini per il pagamento della seconda rata A.A. 2022/2023, per gli studenti iscritti al primo anno, scadono il 12 settembre 2022.
Di seguito l’estratto del Bando per l’A.A. 2022/2023
Il contributo unico può essere corrisposto in due rate.
La Domanda di iscrizione agli anni successivi al primo, in bollo da €16/00 (Euro Sedici/00), diretta al Presidente del Consiglio di Amministrazione della Università LUM, dovrà essere compilata on-line, accedendo alla sezione “MYLUM” del sito istituzionale dell’Ateneo (www.lum.it).
La domanda di iscrizione agli anni successivi al primo, accompagnata dal versamento della prima rata e dal versamento della Tassa Regionale per il Diritto allo Studio, dovrà essere perfezionata on-line entro il 12 settembre 2022.
La seconda rata dovrà essere corrisposta entro e non oltre il 16 gennaio 2023.
In caso di ritardo da uno a trenta giorni nel pagamento delle summenzionate rate, sarà applicata una indennità amministrativa pari al 5%. A decorrere dal trentunesimo giorno di ritardato pagamento, alla rata dovuta sarà applicata una indennità amministrativa pari al 10%.
Le indennità amministrative per ritardato pagamento non sono cumulative.
Per gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia
Per procedere al rinnovo è necessario:
1) compilare on-line, la domanda di iscrizione, accedendo alla sezione “MYLUM” del sito istituzionale dell’Ateneo (www.lum.it); e cliccando su Segreteria, Iscrizioni e Rinnovo Iscrizioni:
https://www.lum.it/wp-content/
2) corrispondere la 1° rata, accedendo alla sezione (MYLUM) del sito e cliccando su Segreteria e su Pagamenti. Si aprirà la pagina con le tre rate e, cliccando sul n° di fattura della 1° rata di € 8000,00, si avrà la possibilità di pagare solo tramite PagoPA:
https://www.lum.it/wp-content/
In caso di ritardo da uno a trenta giorni nel pagamento della summenzionata rata, sarà applicata una indennità amministrativa pari al 5%. A decorrere dal trentunesimo giorno di ritardato pagamento, alla rata dovuta sarà applicata una indennità amministrativa pari al 10%. Le indennità amministrative per ritardato pagamento non sono cumulative.
3) corrispondere la Tassa Regionale Adisu Puglia, il cui pagamento si deve effettuare tramite PagoPa (sul sito dell’Adisu www.adisupuglia.it)
https://adisupuglia.it/
4) consegnare la domanda di iscrizione cartacea che potrà essere compilata, accompagnata da marca da bollo € 16,00 e dal versamento della Tassa Regionale per il Diritto allo Studio ADISU, presso gli sportelli della Segreteria Studenti anche dopo il 12 settembre 2022.